LA VITA OLTRE LA VITA

A N T H U R I U M  R O S A

presenta

ANDY BYNG

 ” L A  V I T A  O L T R E  L A  V I T A “

5 /6 D I C E M B R E  2 0 1 8

M E S S I N A

 

Le passioni più grandi di Andy sono sempre state quelle di dimostrare pubblicamente la propria medianità e l’insegnare ad altri la maniera in cui sviluppare il proprio dono.

Nonostante Andy fosse conscio della presenza del Mondo dello Spirito sin da molto giovane, non iniziò a sviluppare la propria medianità prima dei suoi diciotto anni. Andy completò gran parte del suo percorso di apprendimento medianico all’ Arthur Findlay College, luogo di fama mondiale e presso il quale Andy è attualmente Tutor e Organizzatore di Corsi.

 

5  D I C E M B R E  2 0 1 8

o r a r i o: 20 – 22 

LA DIMOSTRAZIONE DI MEDIANITA’

Andy è capace di muovere la sua consapevolezza oltre i suoi cinque sensi e percepire i vostri cari e coloro che sono fisicamente venuti a mancare.  Non accadrà nulla di strano o inusuale durante la serata, Andy si limiterà a percepire la presenza dei vostri cari e vi riferirà nozioni fattuali su di loro; informazioni che ovviamente vi saranno note. Ciò potrebbe includere il loro nome, la maniera in cui siano venuti a mancare, il loro lavoro, le loro passioni, dove vivevano, oggetti di loro proprietà che possedete ancora, e memorie condivise. Con l’utilizzo di queste informazioni sarà compito di Andy quello di raccontare la storia di come i vostri cari siano vissuti ed abbiano espresso sé stessi, durante la loro vita fisica.

Come Andy ama ripetere, “Per me non vi è nulla di paragonabile : risate, gioia e a volte lacrime di tristezza,  le comunicazioni col mondo dello spirito ci dimostrano che i nostri cari sono ancora umani e non sono affatto cambiati. Anzi, sono le stesse persone di quando erano in vita, che continuano ad amarci, e che sono distanti solo quanto un pensiero che li ricordi.”

Andy dimostrerà la sua medianità per circa 75 minuti. Non tutti coloro che si troveranno fra gli spettatori riceveranno una comunicazione coi propri cari poichè, purtroppo, il tempo non lo permette.

Se, durante la serata, riceverete una comunicazione personale da Andy, tutto ciò che vi verrà chiesto sarà di rispondere con un “si” o con un “no” all’informazione che Andy porterà dal mondo dello spirito. Le serate di medianità sono informali e rilassate. Sono una celebrazione della vita, e un’opportunità per passare un pò di tempo con le persone che più amiamo nel mondo dello spirito.

LA LETTURA

Dopo un breve intervallo, Andy vi parlerà del mondo dello spirito, di come funzioni la medianità, fornendovi una spiegazione di carattere filosofico-culturale circa quanto avrete sperimentato, durante la dimostrazione di medianità. Questo si protrarrà per una durata di 30-40 minuti.

La prestigiosa Università di Londra, nel 2017, ha insignito Andy con un Master in Storia Britannica del XIX° Secolo. Nel 2013 Andy ha conseguito la Laurea in Filofofia, Religione ed Etica al King’s College di Londra. Andy è specializzato nella storia e filosofia della medianità del XIX° secolo, in Inghilterra, e nella relazione fra Scienza e Religione, di quello stesso periodo.

Benchè Andy sia un intellettuale, possiede la capacità di spiegare concetti complessi in maniera semplice e fruibile. Andy è noto e rispettato in Europa, America, Canada e Australia, dove è considerato un fine pensatore nel campo della medianità. Ha lavorato e tenuto conferenze in molti Paesi del mondo.

Si prospetta una serata illuminante ed edificante.

Ingresso libero

Non sarà ammesso l’ingresso in sala a Dimostrazione iniziata.

 

6  D I C E M B R E  2 0 1 8  

o r a r i o: 1 0 – 18.30

 

Sessione 1 (10.00 – 11.30): 

Sitting in the Power: Le Fondamenta dello Sviluppo Medianico e Personale.

Questa lezione vi fornirà una comprensione generale dell’importanza della meditazione. Andy scomporrà la meditazione nelle sue parti fondanti e ne discuterà i vari aspetti. Descriverà l’importanza della meditazione e della maniera in cui, se vi applicherete con metodo, la stessa potrà aiutarvi nella vostra pratica medianica.

​Seguirà una sezione guidata di meditazione di “Sitting in the power”.

 

 

Sessione 2 (12.00 – 13.30): 

Io, Me e Me Stesso: Il Ruolo della Crescita Personale nello Sviluppo Medianico. 

Andy discuterà sul significato del diventare un “medium”, invece che limitarsi ad essere un buon comunicatore del mondo dello spirito. Argomenterà anche l’importanza di un percorso di crescita personale, del suo potere trasformativo, e dei vari aspetti e fasi che incontrerete durante il vostro personale Viaggio Spirituale.

​Andy vi condurrà poi in un esercizio di sviluppo personale per aiutarvi a mettere in pratica, e vivere in prima persona, ciò che ha spiegato durante la lezione.

 

Sessione 3 (15.00 – 16.30): 

Il Potere Della Storia: Introduzione alla Comunicazione con lo Spirito.

Andy vi offrirà uno sguardo d’insieme sul suo insegnamento, concentrandosi sulla comunicazione con lo spirito. Inoltre vi fornirà un sistema di pensiero che reca in sé tutti i vari aspetti della comunicazione medianica.

 

 

Sessione 4 (17.00 – 18.30):

Comunicazione da Anima ad Anima 

Andy vi guiderà attraverso alcuni esercizi pratici di maniera che possiate fare voi stessi esperienza della personalità di un comunicatore dal mondo dello spirito.

 

 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

+39 333 526 5278   –   anthuriumrosa@gmail.com

https://www.andybyng.it/sicilia

 

  • 5 dicembre 2018
  • 20:00
Prenota adesso