Igor Sibaldi IL MONDO DEI DESIDERI

 

Prenota il tuo posto a questo evento!

 

 

IGOR

«Desidero parlare con te di quel che sto scoprendo sui desideri.
È un argomento antico: non c’è mai stato libro, non c’è fiaba, non c’è religione che non lo intercetti; perciò ci porterà lontano: esplorandolo, attraverseremo secoli».
Igor Sibaldi

 

Prima di dedicarsi alla ricerca metafisica e teologica e allo studio della psicologia del profondo, Igor Sibaldi è stato un celebre filologo e slavista. Grande conoscitore dei miti antichi e moderni, dei testi sacri delle grandi religioni e della filosofia delle civiltà, si dedica da anni al disvelamento delle strutture superiori e atemporali della coscienza, portando avanti una preziosa opera di divulgazione e insegnamento attraverso libri, conferenze e seminari.

sibaldiweb

 

 

Seminario “Il mondo dei desideri”
17/18 dicembre 2016 ore 9/18
Sala ARB Service
Via Romagnosi,18 – Messina

 

Ogni desiderio che noi riusciamo ad esprimere è una sorta di premonizione; 
E’  un improvviso estendersi della nostra percezione, fino a cogliere nel futuro una qualche occasione che sta venendo proprio verso di noi e che può servire al nostro sviluppo interiore.

 

Durante il seminario lavoreremo sul nostro mondo interiore, impareremo a riconoscere e a riconoscerci per scegliere e creare un mondo felice.

  • Ascoltati e sentirai che nel tuo cuore c’è qualcosa di piùdi quel che, per ora, le stelle stanno concedendo all’umanità e quindi accedi al coraggio necessario a far sì che la tua percezione scorga occasioni, «desideri»  importanti per te  indipendentemente da ciò che quei «desideri» potranno sembrare alla tua mente.
  • Annulla l’ansia del desiderio, che con gli anni diviene sempre più tormentosa e fa pensare all’assenza di desideri come a una liberazione.
  • Cancella il timore di essere egoista, dietro questo si cela in realtà una difficoltà o incapacità a ricevere.
  • Usa il tuo  senso della felicità per scegliere i tuoi desideri.

 

 

Per Info
333 5265278  /   347 9967916
anthuriumrosa@gmail.com

 

  • 16 dicembre 2016
  • 20:00