MANUELA POMPAS “GUARIRE IL KARMA”

MANUELA POMPAS   “GUARIRE IL KARMA”

Manuela Pompas, giornalista (per 30 anni redattrice di Gioia), è considerata una delle maggiori divulgatrici nel campo della ricerca psichica e spirituale in Italia, affrontando le tecniche legate alla psicologia (ipnosi, rilassamento e visualizzazione, rebirthing), le medicine naturali (omeopatia, agopuntura, medica ayurvedica ecc.) e le discipline umanistiche (bioenergetica, gestalt, tecniche corporee, psicologia transpersonale). Ha cercato di indagare nei campi legati alla conoscenza profonda dell’individuo, in un percorso parallelo a quello degli studiosi americani, che hanno tralasciato lo studio dei fenomeni paranormali per approfondire lo sviluppo del potenziale umano.

Messina, 7 dicembre 2017
Conferenza/Presentazione

GUARIRE IL KARMA

Ore 20 – Libreria FIORIGIALLI
Ingresso libero

~~~~

Messina, 8/9/10 dicembre 2017

GUARIRE IL KARMA

Corso di regressione nelle vite passate
condotto da Manuela Pompas

Ritornando indietro nel tempo con le tecniche di regressione, è possibile far emergere le memorie passate allo scopo di capire le cause dei nostri problemi e il nostro destino, trovando anche delle soluzioni, prima tra tutte comprendere il proprio percorso e dare un senso a ciò che viviamo. Molti dei problemi attuali più diffusi, la depressione, l’insicurezza, l’infelicità, possono trovare una spiegazione nel passato. Al di là del lavoro di ricerca per verificare la veridicità dei dati, la Terapia R è soprattutto uno strumento importante per entrare in contatto con la coscienza e rispondere ai grandi quesiti che ogni uomo si pone: chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando. Ecco che questo corso può essere considerato una tappa fondamentale, che aiuta a sondare il mistero della vita e a percorrere più serenamente e con più forza il proprio cammino.

 

PROGRAMMA

Venerdì 8 dicembre 2017
ore 19 – 22
Viene affrontata la parte teorica, cioè la teoria del karma, che fa parte delle religioni orientali ma anche di alcune tradizioni esoteriche occidentali.

Sabato 9 dicembre 2017 
ore 10 – 18,30
Domenica 10 dicembre 2017
ore 10 – 17,00
Attraverso esercizi di visualizzazione e di meditazione guidata, si inizia a entrare nella memoria, in modo da far emergere i primi ricordi. Quindi si utilizza la regressione, per rivivere momenti dell’infanzia e ritornare nelle vite passate. La regressione nelle vite precedenti si utilizza per capire i problemi attuali, che hanno sempre una radice lontana: prendendo coscienza di chi siamo e da dove veniamo, è possibile risolvere alcune problematiche, tra cui le fobie, e affrontare con più energia la vita attuale.

L’INSEGNANTE – Manuela Pompas, giornalista, scrittrice e ipnologa, autrice di numerosi libri, ha scritto su questa tematica “Reincarnazione, una vita, un destino”.

Website: www.karmanews.it  – mailto:  manuela.pompas@fastwebnet.it

 

INFORMAZIONI UTILI

Occorrente: abbigliamento comodo e informale. Blocco per appunti.

Informazioni e prenotazioni:
+39 371 3896253
www.anthuriumrosa.com
anthuriumrosa@gmail.com