GIULIANO FALCIANI “La Vita Oltre la Vita: Gli Esseri di Luce e una nuova comprensione dell’Amore”

 

L’incontro con gli Esseri di Luce, subito dopo la morte, rappresenta indubbiamente un evento di grande significato per colui che, avendo abbandonato la vita fisica, entra in contatto con una nuova realtà e pertanto necessita di sostegno e comprensione.
Gli Esseri di Luce Superiori e le Guide Spirituali hanno il compito di accompagnarci ad accettare il passaggio e ad abbracciare la nuova condizione di vita. Esprimono nei confronti dell’essere umano una grande comprensione ed accettazione incondizionati, e trasmettono un intenso e profondo sentimento d’amore universale. E’ grazie a loro che riusciamo a comprendere il valore e il significato della vita fisica appena conclusa così come ciò che ci attende subito dopo, ed è sempre grazie a loro che riusciamo  a prendere consapevolezza della nostra vera natura di esseri spirituali in evoluzione.

Giuliano Falciani
è ricercatore e relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali.
Inizia la sua opera divulgativa in Toscana agli inizi degli anni novanta sostenuto dall’amicizia e dal conforto spirituale del famoso contattato Eugenio Siragusa.
Nel 1994 pubblica il primo numero della rivista “SaraS” periodico di informazione che darà qualche anno più tardi (1998) il nome all’omonima associazione fondata insieme ad altri collaboratori di fiducia.
E’ in questi anni  l’organizzazione di conferenze su temi attuali ed importanti come la realtà della visita extraterrestre e molti altri argomenti di confine allora poco conosciuti e poco affrontati dai media, ma,  a partire dal 2000  ha  inizio l’intensa attività divulgativa che vede Falciani relatore in conferenze pubbliche in tutta Italia.
Nel 2006 Giuliano Falciani è uno dei primi ricercatori ad affrontare il tema del
“Risveglio Quantico, ascensione e Quarta dimensione”, argomento che riscuote un grande interesse di pubblico. Nel 2007 viene inserito tra i “Protagonisti italiani della Nuova Era” (titolo del libro di Roberta Piliego, edizioni Melchisedek, 2007). Nel 2010 pubblica il libro “Eugenio Siragusa, Missione Universale” una biografia approfondita dell’opera cinquantennale del famoso contattato.
Negli anni successivi le sue ricerche ed interventi, presso i numerosi congressi a cui è invitato, si concentrano maggiormente verso l’approfondimento delle metodologie di crescita interiore individuali necessarie per vivere e superare l’attuale momento di cambiamento storico. Tra i temi più conosciuti ricordiamo: La Natura Universale dell’Amore, L’Uomo Cosmico, La Conquista della Pace interiore, La Forza di Volontà il potere divino in noi, Le leggi del pensiero positivo, Il contatto angelico, I viaggi astrali, Le relazioni come strumento per l’evoluzione, Autoanalisi, e molti altri.

Giuliano Falciani  tiene in tutta Italia conferenze e seminari liberi e gratuiti a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.

L’associazione culturale SaraS, di cui Giuliano Falciani è fondatore e presidente,  è un’organizzazione indipendente no-profit che da oltre vent’anni conduce studi e ricerche su temi ambientali, sociali, economici ed etici. Lo scopo della sua attività di studio e informazione, è di guidare l’attenzione dell’opinione pubblica su aspetti importanti della nostra società così da sensibilizzarne comportamenti e atteggiamenti, per accrescere il senso di responsabilità su questioni che richiedono una seria presa di coscienza, come:
– La necessità di proteggere l’ambiente (gravemente compromesso), lavorando per un futuro privo di sostanze tossiche, con alternative più sicure ai prodotti chimici utilizzati oggi nei cicli produttivi assicurando così cibo ed acqua puliti per tutti sul pianeta;
– La necessità di incrementare i sistemi di agricoltura sostenibile rifiutando gli organismi geneticamente modificati, proteggere la biodiversità ed incoraggiare un’agricoltura socialmente responsabile;
– La necessità di ripensare a come vengono divise le risorse tra i paesi e la popolazione affinchè ci si possa avviare verso una civiltà globale pacifica e sostenibile dove i diritti umani non siano più proclami su fogli di carta ma un vero modo di vivere;
– La necessità di fermare ed evitare le guerre, lavorare per il disarmo e la pace, e pretendere l’eliminazione di tutte le armi nucleari;
– La necessità di sostenere e promuovere quelle tecnologie che possono fornire energia pulita a prezzi contenuti per aiutare così la nostra società ad abbandonare l’era del petrolio e fornire a tutti i paesi i beni ed i servizi indispensabili.

Per raggiungere questi obiettivi è necessario promuovere una profonda presa di coscienza sul fatto che la nostra società attuale richiede cambiamenti improrogabili. Lo scopo dunque del lavoro di SaraS è di offrire una visione della salute del pianeta sotto diversi profili così da innalzare ed evidenziare le pericolose implicazioni che l’attuale tendenza comporta per noi e per le future generazioni.

Attraverso la sua intensa attività di informazione SaraS promuove dibattiti liberi sulle scelte alternative a disposizione della nostra società nei vari campi. La condivisione delle ricerche e delle proposte di intervento avviene principalmente attraverso conferenze, congressi e seminari, la pubblicazione della rivista “Quarta Dimensione”, i canali web e filmati tematici di approfondimento.

Alla base della missione di SaraS c’è la certezza che per cambiare molti degli aspetti pericolosi e perniciosi  che affliggono la nostra società è essenziale accrescere il desiderio e il diritto della gente di vivere in pace ed unità  per realizzare una società dove ognuno può vivere sicuro, in salute, e con l’accesso alle minime risorse necessarie per poter vivere con dignità.

Salone delle Bandiere, Palazzo Zanca - Messina

Per saperne di più