Corrado Malanga GLI UFO NELLA MENTE

Prenota il tuo posto a questo evento!

 


malanga-locandina-ultima

A Messina,  il 5 Novembre prossimo alle ore 17, al Teatro Annibale Maria Di Francia, Corrado Malanga   inaugura il nuovo ciclo delle “Conferenze Esperienziali” di Anthurium Rosa condividendo con noi  il percorso di ricerca che lo ha portato alla riedizione del  libro “Gli Ufo nella Mente“. Il testo è preceduto da una lunga e  inedita prefazione che  è il punto di svolta e lo “stato dell’arte” del pensiero di Malanga,  in cui egli rivela se stesso e la sua profonda evoluzione a seguito dei lunghi anni di ricerche e di studi nel campo dell’ufologia e dei fenomeni delle abduction. Gli “Ufo nella Mente” è il fedele resoconto delle sedute di ipnosi regressiva dell’addotto Valerio Lonzi. In questo libro, dallo strepitoso successo all’epoca della sua prima pubblicazione nel 1998, Corrado Malanga condivide con il lettore ciascun passaggio della sua ricerca, raccontando le difficoltà incontrate e i successi conseguiti, nonché le incredibili scoperte e sconcertanti rivelazioni con cui ebbe a cimentarsi nel corso del lavoro di emersione dei ricordi sepolti nella memoria del Lonzi. In un crescendo emotivo sempre più coinvolgente, quest’opera costituisce una delle testimonianze italiane più accurate e toccanti del fenomeno delle abduction aliene e del vissuto profondo dei repeaters, persone ripetutamente soggette a rapimenti alieni.

 

Gli alieni ci servivano per comprendere qualcosa che noi non volevamo o non eravamo in grado di vedere. L’esperienza dell’adduzione era stata scelta dalla nostra stessa Coscienza perché, attraverso di essa, potessimo comprendere quella parte di noi che non avevamo avuto la possibilità di vedere.
Noi eravamo la Creazione, noi eravamo i creatori di tutto, anche della parte aliena di noi stessi“.

Corrado Malanga

malanga

Nato a La Spezia nel 1951, Corrado Malanga è Ricercatore in Chimica organica presso il Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell’Università degli Studi di Pisa, nonché autore di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali. La sua grande fama nasce dalla ricerca nel campo degli ufo, che porta avanti da oltre trent’anni e nell’ambito della quale ha formulato tesi di straordinaria originalità e importante stimolo, in particolare in merito al fenomeno delle abduction aliene.
Con Spazio Interiore ha già pubblicato Genesi (2013), Coscienza (2013), Evideon (2014) e La geometria sacra in Evideon (2015).

spazio-interiore-1

E’ l’incontro con un ospite illustre, il professore Corrado Malanga ricercatore e studioso conosciuto e apprezzato da oltre un ventennio in tutto il mondo  e massimo esperto mondiale di interferenza aliena (ufo abduction ).
Inauguriamo un nuovo capitolo della storia di Anthurium Rosa  perché pensiamo che, per chi interviene ad un incontro, deve diventare una priorità il dialogo.
E’ così che Anthurium Rosa ha deciso di capovolgere il rapporto con l’ “ignoto” e con i suoi interpreti, qualunque nome e forma si voglia dare a queste parole. Non più l’autore che semplicemente si rivolge all’uditorio ma l’uditorio, persone in carne ed ossa, io, tu, noi, chiamati a rivolgerci a chi ha voluto raccontarci un pezzo di storia, della sua storia e della sua esperienza di vita.
Solo in questo modo sarà possibile diventare tutti “autori”, partecipi di quel pezzo di vita, di quella storia, di quell’esperienza, che diverrà condivisa perché fatta propria da tutti noi, “autori implicati” perché già avremo iniziato a conoscere, perché la “vita raccontata” sarà nel frattempo divenuta “vita vissuta” e le domande, gli interrogativi partiranno da elementi di conoscenza che, appresi, susciteranno nuova conoscenza, in un dialogo con l’autore che non solo dà ma anche riceve.     Iniziamo un’altra volta con questo atto d’amore.
Al termine della serata l’autore firmerà le copie del suo libro.

Info e Contatti: 333 52 65 278 – 347 99 67 916

Il libro “Gli Ufo nella Mente” di Corrado Malanga  – edizioni Spazio Interiore 2016 Collana NON ORDINARI –  sarà disponibile dal 5 ottobre prossimo presso la Libreria Bonanzinga in via dei Mille 110 a Messina – Tel. 090 718551.

logo_bonanzinga

 

 

malanga-evento-web-facebook

 


  • 21 luglio 2017