ALLA LUCE DELLA NUOVA COSCIENZA

Cosa è cambiato e cosa ancora cambierà?

Conferenza di Marco Fardin e Laura Bottagisio

Venerdì 9 ottobre ore 20.30 all’Auditorium Fasola di Messina incontreremo Marco Fardin e Laura Bottagisio.

Le energie planetarie, forze sostanziali che imprimono il loro sigillo evolutivo sui fatti e sulla vita della Terra, da sempre sono mossi dall’Unità di Coscienza e con Essa hanno collaborato, e collaborano, per stabilire i nuovi paradigmi che da ora in poi si radicheranno in profondità, prenderanno sempre più corpo e stabiliranno le linee-guida della Nuova Umanità. E a marzo 2015 si è concluso il rapporto di quadratura tra i due pianeti transpersonali Urano e Plutone, iniziato nel giugno del 2012. La grande differenza tra l’attuale loro quadratura e quella precedente è la posizione di Nettuno, pianeta che determina l’evoluzione della coscienza umana e planetaria.

Nel corso della conferenza verranno approfondite le dinamiche che mette in movimento questo pianeta così importante, che si condensano in noi e riflettono l’Evoluzione stessa della Coscienza d’Unità. Lo si   farà nel rapporto armonioso e divino che sussiste tra il piano dell’Evoluzione di Coscienza, decodificato dal Calendario Maya profetico e l’Astrologia dei transiti planetari. Sincronicità, multidimensionalità, dinamiche interiori, planetarie, sino alla geopolitica e all’economia saranno i temi correlati al grande passaggio che stiamo attraversando.

.

Marco Fardin è laureato in filosofia e svolge la professione di naturopata. Studioso del Calendario Maya profetico, il suo sito di riferimento è www.coscienzacreativa.com.

Laura Bottagisio a ventisei anni intraprende lo studio dell’Astrologia, accolta da Lisa Morpurgo nella sua scuola dove partecipa come relatrice ai congressi da lei organizzati. Ha imparato così a leggere i simboli planetari del linguaggio astrologico inscritti nello Zodiaco, Ruota del Tempo terrestre in cui entriamo al momento del primo respiro, anche grazie a seminari di astrologia abbinata alla psicoanalisi e ai sogni con Roberto Sicuteri, alla medicina con Adriana Cavadini e alla bioanalogia con Jean Philippe Brébion.
Il suo desiderio di conoscere più a fondo la natura umana e le Leggi che la governano, l’ ha in seguito condotta da Gigi Capriolo, fondatore dell’Istituto Ricerche Cosmòs di Milano, con cui ha collaborato per diversi anni e dove ha imparato a conoscere i grandi poteri dell’acqua e delle energie guaritrici di Madre Terra.

La conferenza è a ingresso libero.

Per info:

cell 347 6762729
cell 333 5265278
mail: anthuriumrosa@gmail.com

Oppure compila il form [clicca qui]

Marco Fardin e Laura Bottagisio - Anthurium Rosa

 

Marco Fardin e Laura Bottagisio - Anthurium Rosa

Marco Fardin e Laura Bottagisio – Anthurium Rosa

 

Marco Fardin e Laura Bottagisio - Anthurium Rosa

Marco Fardin e Laura Bottagisio – Anthurium Rosa

  • 29 maggio 2017