Gabriele Policardo biocostellazioni al servizio della vita

Logo Biocostellazioni

Le Biocostellazioni sono un aiuto alla vita.

Nascono dall’applicazione e dalla fusione tra le 5 leggi biologiche e le nuove costellazioni mediali e spirituali. Cioè, l’evoluzione delle vecchie costellazioni familiari e sistemiche.
In questo percorso di conoscenza e consapevolezza, ciascun sintomo è visto e trattato come un movimento creativo dello spirito. 
Non del singolo individuo, ma dell’intero sistema da cui proviene.

Si osserveranno  insieme i quattro livelli del sintomo: personale, familiare, sistemico e meta livello  (o metasintomo).  Il modo in cui ogni sintomo è una forma di relazione con qualcuno.

Si farà esperienza di come la guarigione possa avvenire solo includendo lo spirito e le dimensioni psichiche superiori, in armonia con il destino, con gli altri, con il proprio ambiente, con tutto ciò che ne fa parte.
Dunque, le Biocostellazioni agiscono sullo spirito e sull’anima, pur avendo poi molte ripercussioni su tutti gli altri livelli, come testimoniano le numerose esperienze che stiamo raccogliendo da chi già le ha provate.  Per questo non si sostituiscono ad alcun cammino tradizionale ma lo integrano.
Qualunque strumento fornisca una soluzione, non ha alcun bisogno di contrastare o indebolire tutto ciò che esiste e ha efficacia.

Tutto quello che è al servizio, è anche nel rispetto, nella cooperazione e nella pace.

Le Biocostellazioni saranno offerte come percorso di formazione per tutti gli operatori che lavorano nella relazione d’aiuto, sia per quanti intendono farne un proprio patrimonio esperienziale, di crescita e consapevolezza.

È il primo passo verso una nuova dimensione dell’uomo, delle sue relazioni, del successo e della guarigione, multidimensionale.

Le Biocostellazioni sono uno strumento unico e formidabile, nella loro efficacia e natura. Non sono state inventate né create: si sono semplicemente rivelate dopo anni di studi, verifiche e ricerche. Come tali, vanno considerate uno strumento sacro, espressione di forze provenienti da altre dimensioni, al servizio dell’uomo, della pace, della guarigione e della libertà.

 

 

 

Lascia un commento